I colori della Star Deluxe

Non ho dubbi su quale cilindrata scegliere per la mia nuova Star deluxe. 150 cc ! La differenza di prezzo tra le due cilindrate è poca cosa rispetto ai vantaggi che può offrirmi una 150 ( e chi percorre tangenziali o il raccordo anulare sarà d’accordo con me).

L’unico vero dilemma,  sarà la scelta del colore ( roba da non dormirci la notte).

Per chi fosse interessato all’acquisto di una nuova Lml Star de Luxe, sappiate che qui in Italia abbiamo a disposizione ben 4 colori tra cui scegliere. Nero, Bianco, Rosso e Grigio.

 

Grigio: 

Un’eleganza classica, ideale per uomini e donne d’affari, si sposa bene con il conducente in abito.

Va bene con ogni tipo di umore col quale vi svegliate al mattino.

Il grigio è un colore ben affermato tra le carrozzerie di auto e moto, ma personalmente mi ha stufato.

Tra lo stress del traffico preferisco puntare lo sguardo su oggetti più colorati.

 

 

 

 

Rosso:

E’ certamente un colore deciso e per "indossare" questa vespa sicuramente bisogna avere una personalità altrettanto decisa.

Non è un colore che va con qualsiasi umore, bisogna essere decisamente positivi 24 ore al giorno per girare con un colore così sgargiante.

Credo che una Star de Luxe con questo colore possa tornare molto utile per le tenere gite in coppia o le calde serate estive con il/la partner.

 

 

 

 

 

 

Bianco:

L’eleganza della neutralità. Puoi passare quasi inosservato nel traffico, con l’andatura di un vecchietto per le campagne e goderti le passeggiate.

Oppure, se hai un repentino cambio di umore, sfrecciare via, lasciando ai passanti  solo il ricordo aggressivo delle cromature che ben risaltano su questo colore.

Personalizzata con i copertoni con la fascia bianca, a mio giudizio, esprime il suo massimo fascino.

 

 

 

 

Nero:

E’ un colore che associo ad un ben preciso stile di guida, molto aggressivo con rapide scalate e riprese ( si dice sportivo?)

Resta un colore molto elegante e se vogliamo… neutro.

Sono stupendi i riflessi creati sulla carena e sulle chiappe dalle luci della città di notte.

Se abitate in strade di campagna, buie e dove le auto sfrecciano veloci, portatevi sempre qualche lampadina di ricambio…Se vi vedono ( e sottolineo SE) potrebbero scambiarvi per una mucca impazzita.

Sappiate anche che la Star Deluxe è prodotta anche in altri colori, tinte a pastello, vera-veramente belle! Che peccato non averle qui! Se qualcuno conosce il modo per ottenerle nuove da mettere in strada con questo colore, si faccia avanti!

 

 

13 commenti »

  1. avatar
    lmoscatiello ha scritto:
    settembre 11th, 2008 at 11:41
    comment-top

    La mia è bianca e sto pensando di montare le gomme con la fascia bianca. Ho fatto una ricerca ed ho travato le Sava (marca che non conosco) e le Continental da Nikpneumatici, mi sembra a 56 €, più le spese di spedizione. Debbo solo decidere se farlo ora o alla fine dell’inverno.

      (Quote)

    comment-bottom
  2. avatar comment-top

    ciao,
    io inv ece sono sicuro del colore, ovvero la prendo nera.

    invece ho dubbi sulla cilindrata, cioè il 150 non è che beve di piu’ del 12 in città?

      (Quote)

    comment-bottom
  3. avatar comment-top

    Tra 125 e 150 penso che la differenza sui consumi sia trascurabile. Quello che diventa rilevante sui consumi è lo stile di guida. Ritengo che una guida sportiva e nervosa su di un 125 porti a maggiori consumi rispetto ad una guida tranquilla e regolare su di un 150.

      (Quote)

    comment-bottom
  4. avatar
    gabriele ha scritto:
    novembre 5th, 2008 at 13:46
    comment-top

    quella che prendi prendi bene è una vera chicca a il miscelatore nonti sporchi per fare la miscela come devo fare io con il mio px1983.

      (Quote)

    comment-bottom
  5. avatar
    paolo ha scritto:
    novembre 5th, 2008 at 16:26
    comment-top

    Io lo aquistata lunedi la mia e’ grigia 150cc e’ bellissima meglio rifinita che quella della piaggio passo ore ed ore ad osservarla e’ stupenda e penso che non la vendero’ mai piu ciao

      (Quote)

    comment-bottom
  6. avatar
    Salvatore ha scritto:
    febbraio 3rd, 2009 at 11:04
    comment-top

    Io la comprero’ bianca, è stuoenda, è neutrake, è più “vespa”!

      (Quote)

    comment-bottom
  7. avatar
    lorenzo ha scritto:
    aprile 24th, 2009 at 11:57
    comment-top

    X Imoscatiello, se vuoi un consiglio sulle gomme a fascia bianca, te lo do subito: le SAVA, di fattura coreana, sono belle da vedere e basta, durano poco, io le avevo montate sul mio PX, percorrendo circa 4 mila km…Dopo circa 6 mesi, quella posteriore era paragonabile ad un palmer di una bici da corsa! Premesso che giro il 90% in città e il resto in montagna…Nel 2006 le avevo trovate x la modica cifra di 28 euro cadauna…Ora ho messo le CONTINENTAL, ho percorso 6 mila km e posso dirvi che il battistrada è ancora pressochè accettabile, pagandole xrò 60 euro l’una…Ne vale la pena! X l’acquisto di tali gomme consiglio il sito http://www.scootershop.com

      (Quote)

    comment-bottom
  8. avatar
    Marco ha scritto:
    maggio 27th, 2009 at 09:56
    comment-top

    ciao ragazzi, volevo solo dirvi che in italia ci son tanti altri colori, come verde acqua, viola arancio azzurra blu ecc…

      (Quote)

    comment-bottom
  9. avatar
    Paolo ha scritto:
    settembre 11th, 2009 at 09:32
    comment-top

    Ciao ragazzi, ho visto qualche giorno fa la star de lux e sono rimasto turbato dal fatto che non è piaggio. Chi la costruisce? i materiali sono buoni come quelli della piaggio? la mia unica titurbanza è nei materiali…se potete datemi delle dritte…grazie

      (Quote)

    comment-bottom
  10. avatar comment-top

    Paolo: Ciao ragazzi, ho visto qualche giorno fa la star de lux e sono rimasto turbato dal fatto che non è piaggio. Chi la costruisce? i materiali sono buoni come quelli della piaggio? la mia unica titurbanza è nei materiali…se potete datemi delle dritte…grazie

    http://www.stardeluxe.it/?p=448

      (Quote)

    comment-bottom
  11. avatar comment-top

    La mia è di colore grigio che sfuma nel marroncino, non sò, è grigia ma è un grigio particolare, bello , anzi la Vespa è bellissima o pardon, la Star,se non fosse per il fatto che nel letto ci dorme mia moglie , me la porterei a letto…..
    Shhhhhhhhhh …. Non ditelo in giroooooooo….

      (Quote)

    comment-bottom
  12. avatar comment-top

    Paolo vai tranquillo, i materiali sono buoni, anzi dico di più, ho trovato il bauletto portaoggetti è lamierato e non di plastica da come mi aspettavo, la trovo tosta, è bella dai,e poi à stì prezzi che trovi un usato senza nessuna garanzia???

      (Quote)

    comment-bottom
  13. avatar
    zonarossa ha scritto:
    settembre 13th, 2009 at 01:26
    comment-top

    So per certo che negli ultimi 5 o piu’ anni la LML ha prodotto x piaggio l’attuale STAR quindi le differeze estetiche e di materiale non esistono fatta eccezione x l’alimentazione che adotta la STAR.In pratica tra la cassa filtro ed i carter e’ stato inserito un pacco lamellare.

      (Quote)

    comment-bottom

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

*