lo_zarro
Nato su due ruote

Scollegato
Vespe: lml star deluxe 150 4T
|
 |
« Rispondi #285 inserito:: 18 Giugno , 2010, 14:22:54 » |
Rispondi
|
3200 km.. nessuna noia!! motorino che ancora non ho sistemato (in concessioanria mi hanno detto che devono mandarlo a far vedere perchè E' LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO BRUCIA IL MOTORINO!  ) pulsante frecce che ogni tanto si incanta ma basta staccare e riattaccare la freccia per risolvere!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pubblicità
|
 |
« Rispondi #285 inserito:: 18 Giugno , 2010, 14:22:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calamaro
Foglio Rosa
Scollegato
Vespe: LML 150 2T
|
 |
« Rispondi #286 inserito:: 18 Giugno , 2010, 16:16:19 » |
Rispondi
|
Star 150 2T 5 giorni di vita e 250 km percorsi. Problemi solo uno alle frecce,risolto in preconsegna,ed un po di olio bruciato sulla pedana accanto alla leva di accensione che chiedo a voi se sapete da dove provenga. Per il resto tutto bene,la verniciatura pare buona,gomme idem,stabile come ciclistica e buona velocità, a 150 km ho provato a tirarla un po e nonostante fossimo in due a raggiunto bene gli 85 km orari e volendo poteva dare ancora qualcosa ma ho preferito non esagerare per il rodaggio. Assolutamente soddisfatto di averla presa,la consiglio vivamente anche solo per l'invidia che suscita negli altri eheheh? Dimenticavo, le sospensioni si che sono scarsine basta un pinolo per saltare sulla sella,comunque male di poco. QUE VIVA STAR!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
86lorenzo18
Foglio Rosa
Scollegato
Vespe: STAR DELUXE 150 4T
|
 |
« Rispondi #287 inserito:: 18 Giugno , 2010, 16:26:40 » |
Rispondi
|
Un saluto a tutti . . Star 4t 150cc rossa 550 km 3 mesi di vita . . per ora(parlando sottovoce) nessun tipo di problema Star 4t 150cc nera 850 km 3 mesi di vita . . ugualmente nessun problema.
|
|
|
|
|
|
|
|
IlSanto
Nato su due ruote

Scollegato
Vespe: Lambretta LI 150 II - Star 150 2T
|
 |
« Rispondi #288 inserito:: 18 Giugno , 2010, 17:17:55 » |
Rispondi
|
un po di olio bruciato sulla pedana accanto alla leva di accensione che chiedo a voi se sapete da dove provenga.
Anch'io ho notato sulla mia lo stesso fenomeno. C'è da preoccuparsi?
|
|
|
|
|
|
|
|
Marben
Bajajsta
Moderatore globale
Deluxe

Scollegato
Vespe: 50 L (1968) - P125X senzafrecce (1978) - P150X senzafrecce (1980) - 125 Primavera ET3 (1981) - Bajaj Classic SL Eco 125 (2001) - PX 150 MY (2006)
|
 |
« Rispondi #289 inserito:: 18 Giugno , 2010, 17:30:17 » |
Rispondi
|
No, è un leggero trafilaggio dallo scarico. Niente di cui preoccuparsi, perchè nell'arco di breve tempo le incrostazioni 'tapperanno' il passaggio. Per i più zelanti consiglio l'applicazione di un giro di pasta per marmitte sul collare del cilindro, ovviamente smontando la marmitta.
|
|
|
|
|
|
|
|
Calamaro
Foglio Rosa
Scollegato
Vespe: LML 150 2T
|
 |
« Rispondi #290 inserito:: 18 Giugno , 2010, 20:35:41 » |
Rispondi
|
No, è un leggero trafilaggio dallo scarico. Niente di cui preoccuparsi, perchè nell'arco di breve tempo le incrostazioni 'tapperanno' il passaggio. Per i più zelanti consiglio l'applicazione di un giro di pasta per marmitte sul collare del cilindro, ovviamente smontando la marmitta.
Immaginavo che fosse un problema passeggero,grazie comunque per la precisazione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Rispondi #291 inserito:: 19 Giugno , 2010, 11:23:00 » |
Rispondi
|
3200 km.. nessuna noia!! motorino che ancora non ho sistemato (in concessioanria mi hanno detto che devono mandarlo a far vedere perchè E' LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO BRUCIA IL MOTORINO!  ) Ne sono bruciati parecchi, compreso il mio il giorno dopo averla ritirata....
|
|
|
|
|
Aigor
|
|
|
|
|
lo_zarro
Nato su due ruote

Scollegato
Vespe: lml star deluxe 150 4T
|
 |
« Rispondi #293 inserito:: 19 Giugno , 2010, 14:52:21 » |
Rispondi
|
è proprio il motivo per cui mi son messo a ridere in concessionario!!!! pure io uso la pedivella adesso (da mesi ormai)!! e ho il polpaccio destro che è il doppio di quello sinistro!!! ma in compenso ho la chiappa destra bella soda!! altro che step!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
giombrillo
Foglio Rosa
Scollegato
Vespe: lml 4 tempi 150 blu oceano met
|
 |
« Rispondi #294 inserito:: 22 Luglio , 2010, 10:50:54 » |
Rispondi
|
casrissimo son gabriele da Urbino ho la 150 4 tempi dal marzo 2010 rottura motorino avviamento,perdita viti cavaletto,ultimo ieri forcella anteriore perse viti fissaggio in piedi per miracolo ero appena partito. Ferma in concessiionario per revisioneone totale anche se il tuutto l'avevo rimontato da solo con il mio amico meccanico per obby ma avvocato di professione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Rispondi #295 inserito:: 22 Luglio , 2010, 13:21:36 » |
Rispondi
|
è proprio il motivo per cui mi son messo a ridere in concessionario!!!! pure io uso la pedivella adesso (da mesi ormai)!! e ho il polpaccio destro che è il doppio di quello sinistro!!! ma in compenso ho la chiappa destra bella soda!! altro che step!!!!!!
Io spedalo col sinistro, prima di salire 
|
|
|
|
|
Ma sono stati gli INDIANI a mettere le FRECCE sulla Vespa?
|
|
|
Dario1494
Nato su due ruote

Scollegato
Vespe: Lml Star 125 2T bianco perla 50special(forse) vari pezzi di Si Piaggio 94
|
 |
« Rispondi #296 inserito:: 22 Luglio , 2010, 14:30:46 » |
Rispondi
|
appena comprata: cordina del km rotta (garanzia) perdita della coppa del l'olio(garanzia e sn andato anche due volte) gommini rovinati (li dovrei cambiare ma nn ho tempo) e devo ancora controllare il galleggiante xk nn segna molto bene
|
|
|
|
|
Chi vespa mangia la mela chi non vespa no!
|
|
|
|
|
 |
« Rispondi #297 inserito:: 31 Luglio , 2010, 00:19:49 » |
Rispondi
|
ho gia scritto un due mesi fa per un problema specchietti risolto,,,
nel frattempo è successo di tutto:
3800 km:
Per ben due volte perdita vistosa olio dal carburatore e nuvole di fumo impressionanti all'accensione (alla fine sostituita pompa olio e tutte le guarnizioni carburatore in garanzia)
saldati tutti i cablaggi selettore frecce(ma che usano una specie di colla rossa?)
disfatta completamente la guarnizione del coperchio carburatore, riscontrano una pessima qualità del materiale(quella del px ha ormai 25 anni e l'unico difetto è che si è un "po'" seccata)
una vibrazione fastidiosissima ammortizzatore dietro quando carico passeggero (risolto inserendo gommino tra molla e ammortizzatore )
sostituito manicotto aspirazione aria(crepato)
perso bulloncino di fissaggio supporto cavalletto...me ne sono accorto per forte vibrazione, rimesso dado e contro dado di tasca mia!
a presto novità(speriamo di no!!!)
ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
Dario1494
Nato su due ruote

Scollegato
Vespe: Lml Star 125 2T bianco perla 50special(forse) vari pezzi di Si Piaggio 94
|
 |
« Rispondi #298 inserito:: 31 Luglio , 2010, 00:31:30 » |
Rispondi
|
si la lml fà delle belle vespe ma mi dispiace dirlo in fatto di materiali e resistenza ci si vede che è prodotta in india con materiali da terzo mondo
|
|
|
|
|
Chi vespa mangia la mela chi non vespa no!
|
|
|
lml
Lucky Star
Deluxe
Scollegato
Vespe: Lml dlx 150 - Vespa px200e
|
 |
« Rispondi #299 inserito:: 31 Luglio , 2010, 06:53:55 » |
Rispondi
|
Credo che comunque la colpa non sia di lml india, ma di chi li commissiona il mezzo, se gli chiedono che il mezzo deve avere un valore di 800 euro loro te lo fanno per un valore di 800 euro, se te gli chiedi un mezzo del valore di 1000 etc. Su questo argomento Emilia (web spaghetti) portò una sua diretta esperienza su alcuni mezzi cinesi, ora dovrei ritrovare la discussione ma spiegò quello che sto scrivendo. L'unica colpa imputabile alla lml india al momento attuale è per l'albero motore, probabilmente li ha un fornitore zappa. Ciao Federico
|
|
|
|
|
Cerco vespa Rally
|
|
|
|