Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22
  Stampa  
Autore Discussione: Censimento Star "sane" e "malate"...  (Letto 10947 volte)
lo_zarro
Nato su due ruote
Scollegato Scollegato

Vespe: lml star deluxe 150 4T

Mostra profilo
« Rispondi #285 inserito:: 18 Giugno , 2010, 14:22:54 »
RispondiRispondi

3200 km..
nessuna noia!!
motorino che ancora non ho sistemato (in concessioanria mi hanno detto che devono mandarlo a far vedere perchè E' LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO BRUCIA IL MOTORINO!  laugh laugh laugh)
pulsante frecce che ogni tanto si incanta ma basta staccare e riattaccare la freccia per risolvere!
« Rispondi #285 inserito:: 18 Giugno , 2010, 14:22:54 »

Foglio Rosa
*
Scollegato Scollegato

Vespe: LML 150 2T

Mostra profilo
« Rispondi #286 inserito:: 18 Giugno , 2010, 16:16:19 »
RispondiRispondi

Star 150 2T 5 giorni di vita e 250 km percorsi.
Problemi solo uno alle frecce,risolto in preconsegna,ed un po di olio bruciato sulla pedana accanto alla leva di accensione che chiedo a voi se sapete da dove provenga.
Per il resto tutto bene,la verniciatura pare buona,gomme idem,stabile come ciclistica e buona velocità, a 150 km ho provato a tirarla un po e nonostante fossimo in due a raggiunto bene gli 85 km orari e volendo poteva dare ancora qualcosa ma ho preferito non esagerare per il rodaggio.
Assolutamente soddisfatto di averla presa,la consiglio vivamente anche solo per l'invidia che suscita negli altri eheheh?
Dimenticavo, le sospensioni si che sono scarsine basta un pinolo per saltare sulla sella,comunque male di poco.
QUE VIVA STAR!!!!
Foglio Rosa
*
Scollegato Scollegato

Vespe: STAR DELUXE 150 4T

Mostra profilo
« Rispondi #287 inserito:: 18 Giugno , 2010, 16:26:40 »
RispondiRispondi

Un saluto a tutti . .
Star 4t 150cc rossa 550 km 3 mesi di vita . . per ora(parlando sottovoce) nessun tipo di problema
Star 4t 150cc nera 850 km 3 mesi di vita . . ugualmente nessun problema.
Nato su due ruote
Scollegato Scollegato

Vespe: Lambretta LI 150 II - Star 150 2T

Mostra profilo
« Rispondi #288 inserito:: 18 Giugno , 2010, 17:17:55 »
RispondiRispondi

un po di olio bruciato sulla pedana accanto alla leva di accensione che chiedo a voi se sapete da dove provenga.

Anch'io ho notato sulla mia lo stesso fenomeno. C'è da preoccuparsi?
Bajajsta
Moderatore globale
Deluxe
Scollegato Scollegato

Vespe: 50 L (1968) - P125X senzafrecce (1978) - P150X senzafrecce (1980) - 125 Primavera ET3 (1981) - Bajaj Classic SL Eco 125 (2001) - PX 150 MY (2006)

Mostra profilo WWW
« Rispondi #289 inserito:: 18 Giugno , 2010, 17:30:17 »
RispondiRispondi

No, è un leggero trafilaggio dallo scarico. Niente di cui preoccuparsi, perchè nell'arco di breve tempo le incrostazioni 'tapperanno' il passaggio.
Per i più zelanti consiglio l'applicazione di un giro di pasta per marmitte sul collare del cilindro, ovviamente smontando la marmitta.
Calamaro
Foglio Rosa
*
Scollegato Scollegato

Vespe: LML 150 2T

Mostra profilo
« Rispondi #290 inserito:: 18 Giugno , 2010, 20:35:41 »
RispondiRispondi

No, è un leggero trafilaggio dallo scarico. Niente di cui preoccuparsi, perchè nell'arco di breve tempo le incrostazioni 'tapperanno' il passaggio.
Per i più zelanti consiglio l'applicazione di un giro di pasta per marmitte sul collare del cilindro, ovviamente smontando la marmitta.
Immaginavo che fosse un problema passeggero,grazie comunque per la precisazione Wink
Moderatore
Deluxe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Rispondi #291 inserito:: 19 Giugno , 2010, 11:23:00 »
RispondiRispondi

3200 km..
nessuna noia!!
motorino che ancora non ho sistemato (in concessioanria mi hanno detto che devono mandarlo a far vedere perchè E' LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO BRUCIA IL MOTORINO!  laugh laugh laugh)

Ne sono bruciati parecchi, compreso il mio il giorno dopo averla ritirata....
Aigor
skoppon
Moderatore globale
Deluxe
Scollegato Scollegato

Vespe: Vespa PK50S; LML Star 125 2T

Mostra profilo
« Rispondi #292 inserito:: 19 Giugno , 2010, 13:18:24 »
RispondiRispondi

E' LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO BRUCIA IL MOTORINO!  laugh laugh laugh)
Io sarei gia' a quota 2 ed ho il risolto il problema in maniera molto salomonica: L'ho tolto e utilizzo la pedivella. Smiley
Nato su due ruote
Scollegato Scollegato

Vespe: lml star deluxe 150 4T

Mostra profilo
« Rispondi #293 inserito:: 19 Giugno , 2010, 14:52:21 »
RispondiRispondi

è proprio il motivo per cui mi son messo a ridere in concessionario!!!!
pure io uso la pedivella adesso (da mesi ormai)!! e ho il polpaccio destro che è il doppio di quello sinistro!!! ma in compenso ho la chiappa destra bella soda!! altro che step!!!!!!
Foglio Rosa
*
Scollegato Scollegato

Vespe: lml 4 tempi 150 blu oceano met

Mostra profilo
« Rispondi #294 inserito:: 22 Luglio , 2010, 10:50:54 »
RispondiRispondi

casrissimo son gabriele da Urbino ho la 150 4 tempi dal marzo 2010 rottura motorino avviamento,perdita viti cavaletto,ultimo ieri forcella anteriore perse viti fissaggio in piedi per miracolo ero appena partito. Ferma in concessiionario per revisioneone totale anche se il tuutto l'avevo rimontato da solo con il mio amico meccanico per obby ma avvocato di professione.
Deluxe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Rispondi #295 inserito:: 22 Luglio , 2010, 13:21:36 »
RispondiRispondi

è proprio il motivo per cui mi son messo a ridere in concessionario!!!!
pure io uso la pedivella adesso (da mesi ormai)!! e ho il polpaccio destro che è il doppio di quello sinistro!!! ma in compenso ho la chiappa destra bella soda!! altro che step!!!!!!
Io spedalo col sinistro, prima di salire  Wink
Ma sono stati gli INDIANI a mettere le FRECCE sulla Vespa?
Dario1494
Nato su due ruote
Scollegato Scollegato

Vespe: Lml Star 125 2T bianco perla 50special(forse) vari pezzi di Si Piaggio 94

Mostra profilo
« Rispondi #296 inserito:: 22 Luglio , 2010, 14:30:46 »
RispondiRispondi

appena comprata:
cordina del km rotta (garanzia)
perdita della coppa del l'olio(garanzia e sn andato anche due volte)
gommini rovinati (li dovrei cambiare ma nn ho tempo)
e devo ancora controllare il galleggiante xk nn segna molto bene
Chi vespa mangia la mela chi non vespa no!
stefanoeviola
Foglio Rosa
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Rispondi #297 inserito:: 31 Luglio , 2010, 00:19:49 »
RispondiRispondi

ho gia scritto un due mesi fa per un problema specchietti risolto,,,

nel frattempo è successo di tutto:

3800 km:

Per ben due  volte perdita vistosa olio dal carburatore e nuvole di fumo impressionanti all'accensione (alla fine sostituita pompa olio e tutte le guarnizioni carburatore in garanzia)

saldati tutti i cablaggi selettore frecce(ma che usano una specie di colla rossa?)

disfatta completamente la guarnizione del coperchio carburatore, riscontrano una pessima qualità del materiale(quella del px ha ormai 25 anni e l'unico difetto è che si è un "po'" seccata)

una vibrazione fastidiosissima ammortizzatore dietro quando carico passeggero (risolto inserendo  gommino tra molla e ammortizzatore )

sostituito manicotto aspirazione aria(crepato)

perso bulloncino di fissaggio supporto cavalletto...me ne sono accorto per forte vibrazione, rimesso dado e contro dado di tasca mia!

a presto novità(speriamo di no!!!)

ciao

Nato su due ruote
Scollegato Scollegato

Vespe: Lml Star 125 2T bianco perla 50special(forse) vari pezzi di Si Piaggio 94

Mostra profilo
« Rispondi #298 inserito:: 31 Luglio , 2010, 00:31:30 »
RispondiRispondi

si la lml fà delle belle vespe ma mi dispiace dirlo in fatto di materiali e resistenza ci si vede che è prodotta in india con materiali da terzo mondo
Chi vespa mangia la mela chi non vespa no!
lml
Lucky Star
Deluxe
*
Scollegato Scollegato

Vespe: Lml dlx 150 - Vespa px200e

Mostra profilo
« Rispondi #299 inserito:: 31 Luglio , 2010, 06:53:55 »
RispondiRispondi

Credo che comunque la colpa non sia di lml india, ma di chi li commissiona il mezzo, se gli chiedono che il mezzo deve avere un valore di 800 euro loro te lo fanno per un valore di 800 euro, se te gli chiedi un mezzo del valore di 1000 etc. Su questo argomento Emilia (web spaghetti) portò una sua diretta esperienza su alcuni mezzi cinesi, ora dovrei ritrovare la discussione ma spiegò quello che sto scrivendo. L'unica colpa imputabile alla lml india al momento attuale è per l'albero motore, probabilmente li ha un fornitore zappa.
Ciao Federico
Cerco vespa Rally
Tags:
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22
  Stampa  

Vai a:  

lml 4 tempi le foto , Star Deluxe Forum, LML Star Deluxe, Vespa, Interventi meccanici vespa, scatalizzare